domenica 8 luglio 2012

REVENGE - Limbic Lobe 's Lie

Questa, non è solo una maglietta.
E' un'opera d'arte,
che mi è stata regalata.
la ragazza che l'ha disegnata l'ha intitolata "REVENGE" senza sapere che è il titolo di un libro a cui sono molto legata, il titolo di un blog in cui scrivevo (revengedoll.splinder.com), il titolo di un'opera molto bella di mia sorella Federica.


L'anno scorso, dieci ragazzi dell'Accademia di Brera, avevano fatto dieci opere, ispirandosi a dieci mie poesie: era stato un grande onore! Senza conoscere il significato dei miei testi, avevano dato delle magnifiche interpretazioni.
Anna ( http://cannuzz.blogspot.it/  ), aveva scelto una poesia "[BAMBINE TRASPARENTI]"con cui vinsi il primo premio "GIULIO PERRONE" poesia singola, con lo pseudonimo "Viola Rossi".

In questa maglietta ( http://limbiclobeslie.blogspot.it/ ) c'è molto di me, oltre a REVENGE. C'è un pesce - i pesci rossi saranno presenti nel romanzo che sto scrivendo -, c'è un telefono, c'è il mio blog (infondoagliocchi) e c'è un riferimento alla poesia che scrissi per Vinicio ("Cieli Rosa").

E' un regalo stupendo: non potevo non postare la foto.


Nessun commento: